31/12/10

presentazione


B&B DA SANDRA
Via SALA 5
32040 CASAMAZZAGNO

COMELICO SUPERIORE BL

TEL .0435 68067

CELL .338 25 55 98 2
Il bed and breakfast Da Sandra si trova a Casamazzagno uno dei quattro caratteristici paesi di Comelico Superiore, definito anche "balcone del Comelico" proprio per la sua posizione più alta panoramica e dominante sulla valle.
Il b&b Da Sandra, in tipica casa di montagna, è composto da due accoglienti, calde e spaziose camere da letto dotate di ogni comfort, tv e vista panoramica a 360°.
Il bagno è ad uso esclusivo delle due camere ed è dotato di doccia, lavabo, wc e bidè.
La colazione è preparata direttamente dalla signora Sandra e viene servita nella “Stua”, tipico salotto caldo di montagna affacciato sull'incantevole paesaggio delle Dolomiti. Comodamente potrete assaporare le deliziose torte fatte in casa, i dolci tipici e i prodotti locali, tutti di ottima qualità.
Vi aspetto, per informazioni telefonate.

1 commento:

Paolo ha detto...

Lo scorso settembre abbiamo trascorso solo tre giorni ospiti della Sig.ra Sandra nel suo accogliente b&b situato in posizione molto panoramica e tranquilla, dalla quale si possono facilmente raggiungere diversi luoghi in val Comelico dove fare bellissime escursioni.
Sandra ci ha subito "viziati" con le sue superbe colazioni che non hanno eguali, con diversi prodotti (biscotti, succhi, crema di cioccolato ecc.) da lei stessa preparati.
La passione e la cura che Sandra mette in ogni aspetto dell'accoglienza, unite alla sua spontanea simpatia e discrezione, fanno si che viene automaticamente voglia di tornarci. Ancora di più se si considera l'ottimo rapporto qualità/prezzo che speriamo non cambi :-)

Paolo & Monia